Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

venerdì 22 marzo 2013

Gufetto con laurea e trousse

rieccomi a postare due piccoli lavori che ho fatto nelle settimane scorse
questa trousse mi è stata richiesta da mia figlia....oramai si sa la figlia cresce e automanticamente cresce anche lo spazio che si ha bisogno in una trousse, e visto che quella che le avevo fatto a suo tempo era diventata troppo piccola mi ha chiesto gentilmente se gliene facevo una più capiente.....e così dopo avere scelto di persona  la stoffa e dettomi come la voleva mi sono messa all'opera ed ecco fatto la sua trousse
semplice ma capiente...
Invece questo gufetto laureato ho voluto farlo come piccolo e simpatico pensiero da regalare ad una brava ragazza che settimana scorsa ha ottenuto una seconda laurea e devo dire che lo ha apprezzato con tutto il cuore.....simpatico vero voi che ne dite?????



3 commenti:

  1. vedo gufi in tanti blog, ma questo è sicuramente molto carino!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. è vero, un gufo diverso dai soliti, è molto simpatico e carino!!

    RispondiElimina
  3. ... sempre belle idee alle quali dai il tuo super tocco originale!
    Ciao carissima tutto bene? La tua gallinella ti saluta!
    Passa nel mio blog c'è un premio per te!
    Un abbraccio Ciao MiKy

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...