Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

giovedì 19 luglio 2012

Angioletto portafortuna

Settimana scorsa in edicola ho trovato una rivista di cucito creativo mooolto carina con tanti bellissimi progetti da creare e pertanto assieme alla rivista che mi piace tanto *Cucito creativo facile* non mi sono fatta scappare neanche questa. Tra i diversi progetti mi sono innamorata di un simpaticissimo angioletto così in questi giorni nei momenti che mi sono potuta ritagliare per eseguire i miei lavoretti mi sono messa all'opera per fare l'angioletto pensando che se mi sarebbe venuto bene e mi avrebbe soddisfatto avrei potuto preparne alcuni da regalare a Natale. (Si lo so che Natale è ancora lontano ma mi piace giocare d'anticipo)
Rendendolo più natalizio ovviamente. Che ne dite carino vero....

3 commenti:

  1. Ihihihih... allora non sono la sola che gioca d'anticipo!
    Complimenti per l'angioletto... è delizioso!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. carisinissimo l'angioletto e complimenti pure per l'organizzazione per natale.... io arrivo sempre con l'acqua alla gola....
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. E' un amore quindi su con la preparazione dei regali!!!
    Annalisa

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...