Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

sabato 2 ottobre 2010

Ci sono ancora....


mamma mia che periodo per fortuna il peggio è alle spalle, l'altra settimana ho avuto l'imbianchino per dare una rinnovata alle pareti di casa, il risultato è stupendo, ma non vi dico che settimana ho passato, quasi come se fosse un trasloco avevo roba dappertutto!!!

Svuotare armadi....spostarli e poi infine pulire tutto e rimettere in ordine....bel lavoretto!!!

Così ho dovuto accantonare lavoretti vari e blog....sigh, poi questa settimana ho cercato di terminare delle cosucce che avevo in sopeso e devo dire che mi sono divertita un mondo...vi prometto che appena termino l'ultima vi mostrerò il risultato.

3 commenti:

  1. bene... resto in attesa di foto!!!
    certo che hai avuto una gran bella settimana macigno...
    ciao ;-))
    Antonella

    RispondiElimina
  2. anch'io ho avuto una settimana tosta ma non così tanto ;-). aspetto le foto
    buona domenica Dori

    RispondiElimina
  3. ciao cara, grazie per i complimenti...sono contenta della tua partecipazione al mio candy, domani ci sarà l'estrazione...in bocca al lupo. Baci Anto
    P.S. il tutorial del set da cucito mi è servito tantissimo, ne ho fatti 2 carinissimi.

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...