Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

venerdì 6 agosto 2010

e dopo un mese....

ecco come è diventato il mio locale dove volevo allestire il mio angolo creativo
che ne dite non è carino??? Io ne sono felicissima e ne vado fiera in particolare perchè l'ho fatto tutto da sola!! (beh mensole a parte per appenderle c'è voluto l'aiuto del mio papi).

Devo dire che ora è tutta un'altra cosa lavorare hai tutto a portata di mano.

Ho già incominciato ha creare un premio per il prossimo blogcandy (come avevo già annuciato qualche post fa) in onore del 1 compleanno del mio blog.

Penso che ne farò degli altri..... mi raccomando vi aspetto numerose dopo il 15 !!!

10 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!
    Buone vacanze!!!
    erika

    RispondiElimina
  2. hey!come l'hai messo a posto bene il tuo angolino!!! contenta vero????
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo angolino!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. bellissimo! come ti invidio così tanto spazio, io sto utilizzando la scrivania che era di mia figlia ma lo spazio non è mai abbastanza. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ke meraviglia... è così spazioso e fresco, vien voglia di creare... ^^ io ho pure un angolo mio ma sembra ci siano passati i tornadi... :P però è bello avere un proprio angolo dove creare... quindi buon lavoro... baci , Lena

    RispondiElimina
  6. Uauuuuu bellissimo vedi che pian pianino sei riuscita a farti il tuo angolo creativo !!!!
    Chissà quante belle creazioni in un ambientino così!!!
    Ora riposati dai lavori pensanti ma ... poi via si inizia la produzione!!!
    Un abbraccio ciao Miky

    RispondiElimina
  7. Che bello Cinzia....tutto ordinato e carinissimo!!...Sfruttalo al meglio con le tue creazioni!!!!:-)..Ti auguro un buon ferragosto!..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  8. com'è invitante e accogliente. già solo a vederlo dirano le rotelline del cervello per inventare qualcosa.xxx.glo

    RispondiElimina
  9. ciaooo cinzia ma che meraviglia il tuo spazio creativo!!! Io ancora devo aspettare per ora mi accontento degli scatoloni... ancora dobbiamo sistemare tante tante cose nella casa nuova che il mio spazio creativo deve aspettare!!! Grazie per la visita e... troppo gentile ancora ho tanto da imparare!!!
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo angolino, mi piace molto come lo hai organizzato e ho un pizzico di invidia visto che io non ce l'ho.

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...