Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

martedì 11 maggio 2010

AIUTO SONO A CORTO DI IDEE....


Carissime blogghine come state spero tutte bene!!!

Come avete notato sono assente dal mio blog da "mamma mia" un mese, purtroppo non per volontà, ma perchè nella vita avvolte ti capitano dei momenti dove subentrano dei contrattempi a cui devi dare priorità.... e pertanto ho dovuto accantonare per un po' il mio blog e la passione per i miei hobby e così non sono più riuscita a creare nulla (Sigh!!!).

Intanto immagino che voi, con le vostre brave manine, abbiate lavorato come delle piccole api operaie .... vero!!! Allora colgo l'occasione, visto che sono anche a corto di idee, per chiedere un vostro aiutino!!!

Dunque tra una decina di giorni è il compleanno di mia mamma e vorrei farle un regalo fatto con le mie mani, ma non so cosa fare.....( grave vero!!) P.F. datemi qualche dirtta!!!

Grazie di cuore, so che lo farete perchè siete fantastiche!!!

5 commenti:

  1. CIAO CINZIA, INNANZI TUTTO BEN TORNATA TRA NOI!!!! SAI IO SONO LA PERSONA MENO INDICATA PER DARE SUGGERIMENTI, SEMPRE A CORTO DI IDEE ED IN CRISI PER QUALISASI REGALO! POSSO DIRTI CHE L'ULTIMO REGALO CHE HO FATTO A MIA MAMMA E STATO UN PORTARITRATTI CON LA FOTO DI TUTTE E TRE I SUOI NIPOTINI ED HA GRADITO MOLTISSIMO!

    RispondiElimina
  2. ciao bella, cosa succede... tu senza idee??
    io regalo sempre fiori, sono al sicuro!!!
    mia mamma li ama e amch'io
    paola

    RispondiElimina
  3. Com'e possibile non ci credo ...Io l'ho appena persa la mamma ,e credo che qualsiasi cosa tu le regali ne sarà felicissima ,perchè fatta con AMORE .Auguri anche da parte mia .Bentornata cara conto di sentirci presto !Baci Sandra

    RispondiElimina
  4. Idee regalo!?.....mmmmm....vediamo..... in ordine di apparizione:

    1.
    qualche seduta dall'estetista (nn so.... 2-3 pulizie viso, oppure una seduta completa di massaggio, manicure, pedicure, ...) oppure una giornata o un week-end in qualche beauty-farm o un centro benessere

    2.
    porta-cose da cucito da borsetta (accidenti, stasera non mi vengono le parole!!!!!!) Sai, qualcosa fatto in feltro o stoffa per contenere filo, ago, forbice, bottoni

    3.
    fiori. Anche a me piacciono tantissimo!!!

    4.
    lavagna per segnare la lista della spesa, addobbata con qualcosa fatto da te

    5.
    una eco-borsa per la spesa,in stoffa (magari fatta da te)

    6.
    una pashmina leggera, giusta per qs periodo mezzo uggioso, mezzo invernale, mezzo primaverile-in-ritardo

    7.
    un porta-occhiali fatto in stoffa (...immagino che gli occhiali per leggere li usi....) e sennò trasfomalo in porta-fazzoletti di carta

    8.
    un abbonamento a qualche rivista che tratta argomenti di suo interesse (...non so.... fiori, giardinaggio, cucina, arredamento....)

    Ora vado a dormire.
    Ben rientrata, anche se a corto di idee creative; sappi che sei in buona compagnia: anch'io sto passando un periodo di "ferma".

    Buonanotte!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere io sono Laura del blog http://chebirba.blogspot.com

    secondo me sarebbe carino se creassi tu stessa il regalo per la tua mamma... potresti regalarle qualche oggetto a decoupage, qualcosa di cucito tipo una pochette da viaggio e magari con qualche saponetta creata da te...

    ciao ciao Laura

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...