Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

lunedì 12 aprile 2010

Piccole donne crescono.....


eccome crescono, troppo in fretta!!!! Sembra ieri che mi coccolavo, mia figlia, tra le braccia e mi immaginavo come sarebbe stata da ragazzina....ed oggi me la ritrovo già teenager.

Per questo giorno speciale voglio dedicare questo post tutto per te.


Questo giorno è il dono che Dio ti ha fatto e tu sei il dono che Dio ha fatto a me! Buon compleanno!
(anonimo)

Tantissimi auguroni per i tuoi 13 anni


BUON COMPLEANNO
Con tanto amore la tua mamma.

7 commenti:

  1. Augurissimi alla tua piccola grande donnina.
    Anche io ho una bimba della stesa età della tua.
    Le auguro di trascorre una lieta giornata.
    Un abbraccio a tutte e due
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Auguroni Cinzia..alla tua teen-ager...eh..si crescono proprio in fretta!!!...E noi..invecchiamo...purtroppo:-(...Buon compleanno!!!.LUISA.

    RispondiElimina
  3. vai!!!!!!!!!!!!!
    anche tu a che fare con una teen ager, dai che ci sono anche degli aspetti positivi

    RispondiElimina
  4. ........ciao carissima grazie per essere passata dal mio blog! ..... eh gli adolescenti!!!!
    Si i figli crescono in fretta figurati che la mia prima
    ha già compiuto i 19 e il "piccolo" i 16!!!!!!
    NC i terremoti ormonali !!!!!! Auguri alla tua Teen Ciao Miky

    RispondiElimina
  5. un pochetto in ritardo,ma con il cuore, vorrei fare tanti auguri alla tua piccola teenager. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Auguroni grossi grossi e tanti tanti!!!Scusa per il ritardo Giulia ma non ho il pc nell'"altra" casa.Ciao piccola grande donna,il mondo è tuo!
    smack e slap (da Ivy)

    RispondiElimina
  7. Anch'io faccio gli auguri alla tua piccola che cresce così in fretta ! io ne ho una di 15 anni e non mi sono resa conto del tempo che passa ....me la sono trovata tutta a un tratto già "signorina " .Mi sono fermata volentieri nel tuo bel blog ... sto imparando l'appliquè e il tuo video mi è stato utilissimo !!! grazie ,mi sono aggiunta ai tuoi lettori !!!!Sandra

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...