Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

domenica 21 marzo 2010

E' arrivata.....


ebbene si anche se guardando fuori dalla finestra non si direbbe .... oggi è il primo giorno di Primavera e io devo dire che me la sento tutta addosso. Anche se può sembrare un paradosso questa è la stagione dove tutto si risveglia la natura, gli animali si svegliano dal letargo ecc. ecc.
ed io invece che faccio!!! Vado al contrario !? Ho le batteria a terra non ce la faccio più....è più forte di me mi sento stanchissima!!!! Soffro di stanchezza primaverile.
Pertanto mi scuso con voi se in questi giorni sono stata assente dal mio blog non l'ho fatto di
proposito....ma vi prometto che ce la metterò tutta per scrollarmela di dosso.

Intanto auguro a tutte voi una splendida DOMENICA.

3 commenti:

  1. Finalmente è arrivata! Qui si inizia a vedere un pò di sole e nelle giornate pìù calde mi metto anche un pò al sole...ne approfitto ora, perchè d'estate lavoro sempre.Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. Idem!! A me la primavera fa venire un sonno esagerato..anche se oggi qui a genova piove!!in sottofondo si sente l'arrivo della bella stagione..ma com'è che non si riesce a godere di niente!!??
    Siamo ben strani eh!! ;)
    Lolli*

    RispondiElimina
  3. forza non sei sola...
    domani si comincia la cura di ferro..
    anche qui il sole si è fatto desiderare

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...