Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

mercoledì 10 marzo 2010





Carissime come state ? Qui da me sta nevicando non vi dico mia figlia questa mattina quando ha visto che nevicava se l'è presa abbastanza è stanca morta dell'inverno ed ha voglia di PRIMAVERA....
Ragazze non me ne vogliate ma per me che nevichi o che piova non è che mi fa più di quel tanto.... anzi dal momento che soffro il caldo, e decisamente preferisco il freddo, mi sono detta: "Più giorni di freddo = meno giorni di caldo da fare" almeno così dovrebbe essere.
Ieri ho voluto fare un piccolo esperimento, ho preso un modellino di un topolino che ho visto in diversi blog e che mi piacie tanto, l'ho modificato un po' per dargli le sembianze di un coniglietto visto che siamo in tema di Pasqua.
Ma mia figlia ieri sera quando l'ha visto, a lei è sembrato ancora un topolino!!!! Mi sa che devo fargli ancora alcune modifiche poi quando l'avrò finito lo posterò

4 commenti:

  1. io amo la neve,,,,ma ora ho voglia di primavera...

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono d'accordo con te,
    soffro terribilmente il caldo,
    già a 18/19° non resisto.
    Quindi W L'INVERNO.
    Attendo il topo-coniglio.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. Salve Cinzia!
    sei sempre un tesoro!
    prendi l'intestazione per te al seguente link

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/03/e-lintestazione-per-cinzia.html

    smakkk
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao sono barbara dell'angolo di litz ma ho un nuovo blog...lana fili e perline...sono d'accordissimo con te, preferisco il freddo perchè anch'io soffro il caldo voglio la neveeee!!!!In bocca al lupo per il futuro coniglio :-) ...Ciao barbara

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...