Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

sabato 27 febbraio 2010

Eccheggia nel aria odore di primavera....

e tanta voglia di pasqua!!!

Tra coniglietti e uova di cioccolata e addobbi Pasquali che si vedono già nei centri commerciali
beh è venuta voglia anche a me di creare qualcosina dal "profumo" pasquale e primaverile.

Girando in internet mi è capitato di vedere un modello di Paperetta molto semplice da fare e così in questi giorni, tempo permettendo ho creato la mia paperetta.

Simpatica vero.....






Vorrei fare di più ma non so voi, ma a me in questo periodo il tempo mi fugge dalle mani....
e pertanto mi devo accontentare di quello che posso.

7 commenti:

  1. Carissima, ci vorrebbe il doppio del tempo e non sarebbe mai sufficiente...io tra scuola, figli, casa, mi vedo finire le settimane in un baleno...vorrei fare mille cose e quando penso di avere un pò di tempo per me stessa ecco che arriva qualche imprevisto che mi fa rivedere tutto il programmino che avevo fatto...pazienza...
    complimenti per la paperella è carinissima...
    buona domenica
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. E' dolcissima, davvero molto tenera e carimna!!! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Che carinaaaaa!!!! E' deliziosa!!! Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. La paperella me l' ha regalata a me!!!!
    è tutta mia!!!!
    Non sto schrzando!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    quante cose belle nel tuo blog!!!
    complimenti!
    sono fra i tuoi sostenitori così non mi perdo nessun post!
    BAcio
    MEry

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima la tua paperetta!!^_^
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  7. ma sai che mi hai dato una bella idea? e tutto sommato non sembra difficile da realizzare.
    grazie di tutto
    Pat

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...