Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

giovedì 28 gennaio 2010

Tutto è bene quel che finisce bene....



ebbene si oggi mi sento molto meglio!!! con un pensiero in meno, si perchè il nostro Pluto, sembra
che si sia rimesso in salute ....è ritornato il cagnolotto vispo e con tanta voglia di giocare, mangiare ma soprattutto oggi neanche un colpo di tosse (il mio intruglio con il miele avrà funzionato?!)
A quanto pare aveva ragione la veterinaria dicendomi che molto probabilmente aveva preso un po' di freddo pertanto stare al caldino e (questo è un mio rimedio)... tante coccole e che se non fosse passata entro oggi saremmo dovuti ritornare da lei.
Beh d'altronde con questo tempo....balordo fino a ieri un freddo polare!!!! Oggi vento con temperature fino a 10° sembra primavera e poi magari domani neve.....
Comunque Pluto ed io vogliamo ringraziarvi per le vostre attenzioni siete sempre così carine!!!



7 commenti:

  1. Sono tanto contenta per Pluto!io ho una cagnolina e se le succedesse qualcosa non so cosa farei..Un acarezza a Pluto :)

    RispondiElimina
  2. Tante coccole a Pluto anche da parte mia.
    (E' bellissimo!!!)

    RispondiElimina
  3. Ciao TESORO!!!

    ODDIOOOOOOOOOOO...Pluto è strepitoso!!!

    Poverino...meno male che ora stò meglio...IO AMO FOLLEMENTE gli animali...

    STRA-BACI...a tutti e due! ;o)

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  4. sono molto contenta per te e il tuo caro Pluto... anche io adoro gli animali e in particolare i cani... anche la mia cagnolina più piccola non stava bene da un po' di giorni e ora sta meglio... la grande invece non voleva mangiare la settimana scorsa... e ora si è ripresa... ti levano la pelle se stanno male... T_T sono contenta ke Pluto stia meglio... un bacio e un abbraccio anche al tuo amico!!! Lena

    RispondiElimina
  5. Ciao sono mooooooolto contenta che Pluto stia meglio!!!
    Fagli una MEGA COCCOLA da parte mia....e dagli anche un biscottino hi hi hi !!!!
    Grazie mille per i complimenti Baciotti Ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. Che STUPENDISSIMO il tuo Pluto..e dai che sta bene ora ...lo so che ci si preoccupa tanto...ti posso capire...!!! Ma è andata!
    Bacioni Sabi

    RispondiElimina
  7. Ciao,anche io ho un cane e so cosa vuol dire quando sta male...sono esseri stupendi che chiedono solo un pò d'amore.Ciao ^.^

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...