Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

sabato 7 novembre 2009

Ora posso mostravi le foto




ebbene si ho ricevuto un post dalla mia abbinata allo swap ecologic bag, che non mi è nuova in quanto io frequento il suo blog e lei fa altrettanto con il mio, beh ma se vi dico il nome scometto che la conoscete anche voi....si tratta di Sa del blog LE MIE MANIE e sono molto contenta perchè le è piaciuto tutto in particolare la borsa .... ma bando alle ciancie ora vi mostro quello che le ho inviato







purtroppo manca una foto con i tovaglioli con le fatine ma mi ero accorta di non averla fatta quando avevo già chiuso la busta...,





1 commento:

  1. ciao,
    volevo sapere se avevi ricevuto il pacchetto come regalo al mio candy, l'ho spedito da parecchio .. mi fai sapere ??

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...