Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

mercoledì 9 settembre 2009

LAVORI IN CORSO


Oggi ho fatto il punto della situazione e mi sono detta che non devo lasciarmi prendere dalla tentazione di cominciare ultriori lavori senza finire quelli in previsione

1, Portacellulare per mia mamma
2. Portacellulare per mia figlia Giulia
3. Lavoretto per lo Swap-Candy Fantasia d'autunno

Poi finito tutto questo penseremo alle zucche per decorare la mia casa nel magico e splendido
periodo autunnale
Beh ora non mi resta che andare e mettermi all'opera poi vi mostrerò.
Ho anche trovato la famosa Freezer Paper!!!
Baci, baci a tutte


2 commenti:

  1. Ciao, io sono nata il 10 dicembre DEL 1966, perciò siamo proprio vicine. Appena sarò capace, mi piacerebbe fare un album delle palle di neve, ne ho di veramente belle!. Non sono ancora esperta di blog, mi sto applicando quando posso, .... mi piace tanto girovagare e guardare quante persone piene di creatività e di fantasia esistono! Fra queste ci sei anche tu!. Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici!! mille cose da fare e pochissimo tempo!!! però è divertente anche così ^^
    Bellissime le mele di ieri!
    baconi
    Fra

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...