Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

domenica 30 agosto 2009

PORTA CELLULARE



Finalemente oggi mi sono decisa e L'HO FATTO..., erano mesi che avevo comperato il modello di questi simpatici portacellulari da appendere alla borsa, ci sono a forma di rana, fiore, cane e gatto.
Naturalmente io non potevo non scegliere il cane....
Simpatico vero!?
Beh mia figlia me ne ha già chiesto uno anche per lei ...naturalmente deve essere bianco e nero come il nostro Pluto....

6 commenti:

  1. Molto carino ! Complimenti.

    saluti:Manka

    RispondiElimina
  2. Che simpatico! fatto all'uncinetto vero?
    Bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo e molto utile... Brava Cinzia!! ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ti è venuto davvero bene complimenti!!!Baci Barbara!P.S.grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
  5. Cara Cinzia,
    finalmente oggi ho avuto un pò di tempo per postare il graditissimo premio che mi hai dato, era ora, ti ringrazio enormemente.
    Il tuo porta cellulare è bellissimo, sembra un san bernardo, complimenti.
    Angela

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...